Ecco la lista “Per Lumarzo Daniele Nicchia sindaco”

Lumarzo. E’ pronta la lista che rappresenta l’amministrazione uscente di Lumarzo e sostiene la corsa di Daniele Nicchia a sindacoo. Ne fa parte il sindaco uscente, Guido Guelfo, e poi: Franco Dondero, 42 autista bus, Ugo Ferrari 62 dipendente Città Metropolitana, Sergio Ferroggiaro 54 dipendente Fincantieri, Laura Giuffra 40 agente della polizia locale a Genova, Monica Merlino 45 infermiera, Carla Olcese 42 commessa, Gian Mario Risso 75 imprenditore pensionato, Davide Schenone 39 dipendente Regione Liguria, Francesca Schenone 40 dipendente comunale a Sant’Olcese.

Dice Nicchia: «Si tratta di donne e uomini che hanno come obiettivo unico e fondamentale quello di mettersi al servizio della nostra comunità. Persone animate da questo spirito di servizio, l’unico che può funzionare in un paese come il nostro. Abbiamo tante idee, progetti e voglia di fare. Ma anche la consapevolezza di avere la fortuna di poter proseguire quel lavoro di buona amministrazione che in questi anni è stata messa n campo dal sindaco Guido Guelfo e dalla maggioranza di cui molti di noi hanno fatto parte».

Commenta, a sua volta, Guelfo: «Innanzitutto sono certo che Daniele Nicchia sarà un ottimo sindaco; è una persona molto seria e intelligente, e sul suo nome c’è stata piena e assoluta condivisione. Le persone che sono in lista hanno voglia di fare bene, sono pieni di entusiasmo e credo che abbiamo trovato il perfetto equilibrio tra l’esperienza di chi è già stato in giunta e in consiglio comunale e chi si affaccia per la prima volta alla vita politica a Lumarzo». Nicchia oggi è capogruppo di maggioranza in consiglio comunale: «La lista è civica e non ci sono simboli di partito, ma c’è una continuità anche politica, basata sulla riproposizione di quel modello Toti che in Liguria sta funzionando alla grande».