News

Omicidio a Chiavari, ucciso orefice in un parcheggio

Chiavari. Omicidio in un parcheggio a Chiavari nella tarda serata di ieri. Ad essere stato ucciso un pensionato, 70enne, che insieme alla figlia gestisce un’oreficeria, a Chiavari, Orazio Pino.

Secondo una prima ricostruzione l’assassinio é avvenuto ieri sera nel parcheggio del supermercato Conad, al quinto piano, la parte privata del parcheggio. L’uomo è stato ucciso a colpi di pistola.

La polizia, che si occupa dell’indagine, sta valutando tutte le piste: dalla rapina finita male alla vendetta, poiché a quanto sembra l’uomo, originario della Sicilia era un collaboratore di giustizia.

Sarebbe stato colpito da distanza ravvicinata con una pistola di piccolo calibro. Quindi chi ha sparato dovrebbe avere una certa capacità.

La salma dell’orefice é stata trasferita all’Istituto di medicina legale dell’ospedale genovese san Martino per l’autopsia.

La polizia, intanto, ha visionato i video della sorveglianza per ricostruite i movimenti avvenuti nel momento dell’assassinio nei pressi del parcheggio di corso Dante.

 

 

 

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!