News

Coppia di ladri presi a Moconesi dopo razzia in villa

Chiavari. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato nella flagranza di reato due cittadini albanesi, Aldi Zogaj Aldi e Sebastian Korriku di 24enne e 23enne, responsabili di un furto in abitazione messo a segno a Moconesi. La coppia di ladri è stata individuata dagli agenti della 5^ sezione antirapina della Squadra Mobile, specializzata nel contrasto ai furti in abitazione, che ne avevano riconosciuto uno di essi, in quanto già arrestato un anno fa.

Gli agenti, nel corso di un servizio straordinario di controllo finalizzato a rafforzare in prossimità del periodo pasquale l’azione di contrasto ai reati predatori, dopo aver notato delle manovre anomale da parte del veicolo a bordo del quale i due albanesi erano saliti, avevano iniziato un pedinamento che li aveva portati fino al Comune di Moconesi. Raggiunti, sono stati fermati mentre si stavano dileguando a bordo del veicolo su cui viaggiavano tre donne italiane denunciate ed un bambino di appena un anno, evidentemente utilizzato per eludere eventuali controlli di polizia.

Gli agenti recatisi nell’abitazione saccheggiata hanno riscontrato: la porta scardinata e l’interno della casa fortemente danneggiato a seguito della razzia. I due giovani albanesi sono stati arrestati ed i valori sottratti sono stati riconsegnati alle vittime.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!