News

Tre sindaci, tre Comuni, un manifesto

Santa Margherita. Due sono in campagna elettorale (Paolo Donadoni e Carlo Bagnasco), il terzo no (Matteo Viacava) ma tutti e tre i sindaci di Santa Margherita, Rapallo e Portofino hanno voluto sottolineare con un manifesto il lavoro fatto insieme, che, tra l’altro, è valso la linea 98 del bus “degli ospedali”, il Discobus, il red carpet, la recente “Primavera del Tigullio”.

“La collaborazione che si è stabilita negli ultimi anni tra i comuni di Portofino, Santa Margherita Ligure e Rapallo con le nostre amministrazioni non ha precedenti e rappresenta la vera novità politica del Golfo Tigullio – dicono i tre -. Dopo decenni di conflittualità e polemiche ispirate dai campanilismi, finalmente c’è una visione più ampia: abbiamo instaurato un rapporto di costante confronto e sostegno che consente ai nostri cittadini di guardare con fiducia al futuro del nostro territorio.

Ecco perché abbiamo voluto fare questo manifesto: per condividere con i cittadini la consapevolezza che un nuovo percorso è iniziato negli ultimi anni, un percorso fatto di persone, di energie e di idee. Vogliamo continuare a lavorare insieme per il bene del nostro territorio”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!