Politica: Muzio, Bagnasco e Cassinelli incontrano i cittadini a Chiavari

Chiavari. Domani, venerdì 12 aprile alle ore 18.30 nella sede di via Filippini a Chiavari, gli onorevoli Roberto Bagnasco e Roberto Cassinelli e il consigliere regionale Claudio Muzio incontreranno glo iscritti, militanti e simpatizzanti di Forza Italia per fare il punto della situazione politica in vista delle elezioni europee ed amministrative del prossimo 26 maggio e per uno scambio di auguri pasquali.

L’incontro, che fa seguito all’assemblea nazionale del movimento politico fondato da Silvio Berlusconi, svoltasi a Roma lo scorso 30 marzo, è promosso dal coordinatore cittadino Giovanni Beverini e dalla presidente del Club “Forza Silvio” di Chiavari, Mariagrazia Oliva.

“All’assemblea nazionale di Roma che ha celebrato i primi 25 anni di Forza Italia – dicono Bagnasco, Cassinelli e Muzio – il presidente Berlusconi ha tracciato la rotta per il cammino del nostro movimento politico, impegnato a rappresentare e a dar voce sempre più a quei valori liberali, moderati e popolari in cui si riconosce anche oggi una parte cospicua dell’elettorato italiano. Vogliamo inoltre rafforzare la nostra rete sul territorio, partendo dall’esperienza dei nostri amministratori locali, il cui impegno quotidiano a contatto con i cittadini costituisce un valore aggiunto in termini di buongoverno. Con questi intendimenti – concludono – affrontiamo la campagna elettorale che ci porterà alle europee ed alle amministrative del 26 maggio, con il sostegno attivo degli iscritti e dei militanti, che rappresentano la vera spina dorsale del nostro movimento politico”.