News

“Quell’altra”, ovvero… Alexia: la cantante si esibisce venerdì a Rapallo. L’abbiamo incontrata durante le prove

Rapallo. Rapallo rappresenta la “data zero” del nuovo tour di Alexia. La famosa cantante si esibirà venerdì 12 aprile.

TWebNews l’ha incontrata durante una pausa dalle prove al teatro delle Clarisse: molto disponibile, ha parlato della città di Rapallo, dei progetti e messaggi che vuole dare attraverso la sua musica.

“Stamattina mi sono alzata con vista mare e bel tempo, qui è tutto bellissimo, e il teatro che mi avete messo a disposizione per le prove è meraviglioso.

Sono molto estemporanea, quando salgo sul palco hanno la meglio l’entusiasmo e la passione e alla fine io mi scateno. Il messaggio è accendiamoci sempre, in qualsiasi situazione.

Sanremo è sempre stato un bene, una esperienza meravigliosa, auguro a tutti i miei colleghi di farla, e per me, magari chissa, poterla ripetere.

La Dance è una sfera che non ho abbandonato, mi ha dato molto, l’importante è mantenersi nel tempo. Un vestito se non è più moderno si sistema…

“Quell’altra” è il titolo del suo utlimo album: “Sono sempre io con una maggiore consapevolezza di chi sono e di che cosa voglio. Affronto questo mestiere con più serenità, coraggio e lucidità”.

 

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!