News

Ludoteca e nuovo fronte mare: elementi del programma di Isabella De Benedetti

Rapallo. Ieri mattina, Isabella De Benedetti ha inaugurato con un evento “plastic – free”, senza plastica, con attenzione all’ambiente, il proprio point nella parte pedonale di via Mameli.

Nell’occasione, ha elencato i punti principali del suo programma, che saranno dettagliati presto sul sito www.debenedettisindaco.it: “Rimborso delle quote acqua (quelle pagate per la depurazione che non è ancora attiva a Rapallo), sistemazione dei parchi per bambini, realizzazione di una ludoteca giornaliera, attivazione di un centro pomeridiano per i bambini, affidamento professionale della promozione turistica e commerciale per rendere giustizia ad una importante realtà ligure, realizzazione posteggio interscambio in zona Poggiolino e nuova sistemazione posteggio nello scalo FFSS, nuova realizzazione importante posteggio zona fronte mare, e progetto di riqualificazione del water-front”.

Il point sarà adesso aperto tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 12.00 e dalle ore 16.30 alle 19.00. E’ stato attivato anche un recapito telefonico dedicato: 349-8244496.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!