Chiavari. Una bella novità per i tifosi della Virtus Entella, che, grazie alla sinergia con Wylab e l’azienda Zerogrado, ha potuto lanciare il suo nuovo canale Messenger, “Chi vuol essere biancoceleste”.
Come spiega la società del presidente Gozzi, una volta iscritti si potrà “iniziare un’esperienza interattiva nella quale i tifosi saranno chiamati a rispondere a diverse domande a risposta multipla inerenti la storia dei chiavaresi e non solo. Chi indovinerà la risposta corretta e sarà tempestivo nel farlo guadagnerà dei punti in classifica che verranno assegnati in base al coefficiente di difficoltà della domanda stessa. Alla fine di ogni settimana e di ogni mese verrà stilata una graduatoria grazie alla quale i primi classificati potranno aggiudicarsi fantastici premi. Si tratta di un progetto stimolante volto all’interazione tra club e tifosi in un perfetto clima di unione e armonia”. Agli iscritti, giunge notifica alla pubblicazione di ogni domanda.
Nei primi giorni di attività il canale ha registrato più di 150 iscrizioni: “Siamo molto contenti di iniziare questa nuova avventura – dice il direttore generale Matteo Matteazzi – Per noi è motivo di grande orgoglio essere in prima fila per la realizzazione di progetti volti all’aggregazione con i nostri tifosi. Speriamo che iniziative come queste possano creare sempre più entusiasmo attorno all’Entella al fine di portare avanti un clima di condivisione con tutti coloro che sostengono la nostra realtà. Credo che sia davvero importante essere sempre attenti allo sviluppo di nuove tecnologie e avanguardie che possano creare unione e condivisione”.