News

Fiera di Primavera a Sestri Levante: le immagini di un successo

Sestri Levante. Da Anva Confesercenti giungono dichiarazioni di grande soddisfazione, dopo aver fatto rinascere la Fiera di Primavera di Via Nazionale, con ottanta banchi a proporre prodotti di qualità: “È stata davvero una bella manifestazione, con migliaia di persone che hanno preso d’assalto gli ottanta banchi allestiti lungo via Nazionale e i negozi dei tanti commercianti in sede fissa che hanno aderito, a conferma di una formula vincente: quella di portare le fiere nel cuore delle città”, è il commento di Daniele Mignacca, coordinatore di Anva Tigullio.

Tra arredo casa, abbigliamento, prodotti per animali, grande spazio anche al food in particoolare con le tipicità del territorio: formaggi e salumi locali, focaccia al formaggio e “Bianchetta” di Verici, piccolissima produzione vinicola della zona.
«Eventi come questi servono a rivitalizzare le città e a valorizzare le produzioni locali. Ringraziamo il Comune di Sestri Levante ed il consorzio Mercati del Mare per la collaborazione, e confidiamo di replicare iniziative simili anche in altre città», conclude Mignacca.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!