rubrica

Monitor – Il cuore di Pier Silvio

Silvio Berlusconi nel Tigullio per il compleanno della nipotina, a settembre, si fermò a Paraggi. Niente passeggiata in Piazzetta a Portofino. Due settimane dopo , Silvio Berlusconi compie 82 anni: festa in famiglia in Sardegna. Niente Liguria e Portofino. Seduto in quel caffè io non pensavo a te. Forse Silvio rimembra ancora Il pranzo in calata a Portofino di Salvini-Toti del dopo elezioni del 4 maggio scorso.

Lontane, ormai, anche quelle estati, a Portofino, quando Silvio Berlusconi a bordo del suo yacht “Principessa Vai Via”, prima di prendere il largo chiedeva consigli al suo amico “barcaiolo” Vince Gazzolo, se era il caso di prendere il mare e fare politica. E a proposito di yacht, la mareggiata di fine ottobre a Rapallo, ha affondato e distrutto anche il “Suegno” di Pier Silvio Berlusconi.

Ma Pier Silvio non andrà via dal Tigullio. Resterà a Portofino, per dare una mano a farla ripartire. A cominciare dallo sbarco in Piazzetta, in programma sabato 6 aprile, delle radio di RadioMediaset, del Gruppo Mediaset, che trasmette R101, Radio 105, Virgin Radio, Radio Subasio, Radio Monte Carlo e Radio Monte Carlo 2. L’occasione sarà la riapertura della strada per Santa Margherita Ligure e del Covo di Nord Est, ma non sarà l’unica. Pier Silvio Berlusconi sta pensando di portare tra Punta Pedale e il celebre borgo anche la presentazione dei palinsesti Mediaset 2019-2020 e una nuova edizione di Moda Mare , Canale 5 in Piazzetta.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!