Cogorno, il Comune assume

Cogorno. Il Comune di Cogorno potenzia l’organico dei propri dipendenti con cinque nuovi ingressi. E’ appena entrato un nuovo responsabile dell’Area Vigilanza e Territorio, grazie a una mobilità,  così come un dipendente  in più per l’Ufficio Tributi. In arrivo un’impiegata a tempo parziale nell’Area Servizi Demografici. Inoltre è partito l’iter per l’assunzione di due operai a tempo indeterminato e parziale.

Secondo l’amministrazione comunale, si tratta di uno dei due filoni perseguiti per operare pur rimanendo nei vincoli imposti dallo Stato alla spesa pubblica. L’altro filone è quello del restyling degli uffici: prossimamente verranno inaugurati i nuovi locali a  lato del municipio che ospiteranno Ufficio Tributi e Servizi Sociali.

“Un percorso che è partito da lontano e che ora sta dando i suoi frutti  grazie al grande impegno profuso dalla nostra amministrazione, e in particolare dall’assessore al personale Giorgina Ines Zaccaron  – sottolinea il consigliere Gino Garibaldi -, e che ci proietta nel futuro per dare risposte concrete ai cittadini”.