News

Carnevale esplosivo, è la volta buona

Recco. La Pro Loco di Recco conferma: dopo i due rinvii per il cattivo tempo, “domenica 24 Marzo a Recco si svolgerà il Carnevale Esplosivo”.

Il corteo mascherato avrà 5 tappe, dedicate alla rottura delle pentolacce: Piazza Gastaldi, Largo Vittorio Veneto, Piazza Ricina e Lungomare Bettolo dove saranno rotte due pentolacce.

Ecco il dettaglio del programma:

“Appuntamento quindi sul Lungomare Bettolo dalle 13.40 per il raduno carri e gruppi mascherati. Il corteo mascherato guidato dalla Filarmonica “G. Rossini” partirà alle 14.30 per il percorso lungo le vie cittadine.

La giornata verrà animata dalla musica di dj Benvenuto e la voce di Barbara Firrarello e non poteva mancare a presentare e condurre il Carnevale Esplosivo Andrea Carretti.

Al rientro sul Lungomare distribuzione del classico dolce tradizionale del carnevale, a cura dell’Ascom e Civ cittadini.

Premiazione delle maschere e carri partecipanti ed essendo a Recco non poteva mancare lo scoppiettio pirotecnico: sì perché il nostro Carnevale è pirotecnico con la sua mega pentolaccia esplosiva dal molo di Levante.

Vi aspettiamo per divertici insieme”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!