News

Moconesi, Trossarello passa il testimone a Giovanni Dondedo

Moconesi. E’ ufficiale la candidatura a sindaco dell’attuale assessore Giovanni Dondero, ingegnere di 43 anni, a Moconesi.

Lo scrive su Facebook il sindaco uscente, Gabriele Trossarello: “Il nostro candidato Sindaco sarà Giovanni Dondero, già vice Sindaco durante il mio primo mandato ed oggi assessore. Persona equilibrata, preparata e competente.
Il gruppo rimarrà quello “storico”, con l’iniezione di forze nuove che daranno ulteriori spinta ed entusiasmo”.

Quindi, qualche ricambio ma sostanziale continuità nella lista, con Trossarello che conferma la presenza in squadra: “In questo momento della mia vita ritengo prioritario dedicarmi alla professione e -soprattutto- alla famiglia.
Non si può fare tutto.
Ad un certo punto occorre fare delle scelte…(un consiglio spassionato: fate attenzione in generale a chi è’ troppo attaccato alle cariche e/o alle careghe… fare il Sindaco deve essere un servizio, non un modo per mettersi in mostra, colmare frustrazioni personali o peggio ancora..).
Ciò nonostante mi sono impegnato per dare vita ad una lista che vada a continuare il lavoro svolto, porti a compimento le numerose opere avviate (in questo momento, contando la ricostruzione della scuola elementare di Ferrada, ci sono cantieri aperti per circa 3milioni e mezzo di euro in un comune da 2700 abitanti) e continui in tutte le novità cui abbiamo dato vita in questi anni (una per tutte, Fontanabuona senza Frontiere, che ha portato a farci conoscere a livello nazionale ed internazionale).
Io farò parte di questa lista come semplice consigliere con “un po’ di esperienza”, che possa essere utile a dare consigli (se richiesti) ed a tenere il gruppo unito”.

La sfida, come già noto, sarà contro Elio Ugolini, che ha annunciato la formazione di una lista alternativa a quella dell’attuale maggioranza.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!