News

Chiavari, con tre appalti assegnati i servizi in ambito sociale

Chiavari. Il Comune di Chiavari ha aggiudicato la gestione del servizio di assistenza domiciliare per anziani e disabili dell’Ambito Territoriale Sociale n. 56.

Se la è aggiudicata l’associazione temporanea di imprese composta da Il Sentiero di Arianna Cooperativa Sociale e la Lanza del Vasto Società Cooperativa Sociale, che ha richiesto 753.324 euro. L’appalto copre, in particolare, i servizi in favore di anziani ultrasessantacinquenni o adulti non autosufficienti e/o disabili residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale n. 56 (Chiavari, Carasco, Cogorno, Leivi e San Colombano Certenoli).

Con un altro atto dirigenziale, assegnata per il periodo sino a marzo 2022 la gestione di servizi socio-educativi – ricreativi e assistenziali per l’Ambito Territoriale e Sociale n. 56 e per il Distretto Sociosanitario n. 15, in questo caso all’ati composta da Consorzio Tassano e Villaggio del Ragazzo, per 2.085.000 euro circa. Questo, per il sostegno alla famiglia, ai minori e adolescenti e giovani.

Ancora l’Agenzia Viaggi & Turismo Tigullio di Marcone e Figli si è aggiudicata la gestione del servizio di trasporto per i disabili residenti nel Comune di Chiavari, per il corrispettivo offerto di € 679.000,00. Trasporterà i disabili che frequentino centri di riabilitazione intra ed extra territorio dell’ASL n. 4  e le scuole primarie e secondarie di primo grado cittadine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!