News

“Le proposte di ProLavagna sono nel nostro programma”

Lavagna. Officina Lavagnese e il candidato sindaco Guido Stefani intervengono a seguito della presa di posizione di ProLavagna, che ha enunciato progetti di rilancio dell’offerta turistica, a cominciare dall’apertura dell’ufficio informazioni.

“Abbiamo letto con grande interesse e con estrema soddisfazione l’articolo comparso sulla stampa, riguardante gli impegni e ed i progetti che l’Associazione ProLavagna sta mettendo in atto per promuovere il turismo nella nostra città – è la nota di Stefani e lista -. Condividiamo pienamente quanto espresso nell’articolo e che è stato oggetto di un attento lavoro in uno dei tavoli di discussione da noi promosso negli scorsi mesi.

Riteniamo davvero che il turismo, nostra vera grande risorsa, vada valorizzato attraverso la collaborazione attiva di tutti i soggetti coinvolti, dagli enti pubblici, agli operatori dei vari settori, attraverso un continuo confronto che miri ad un miglioramento complessivo dell’offerta “città di Lavagna”. Aggiungiamo che il turismo deve avere un respiro anche comprensoriale, sia per le grandi potenzialità che il nostro territorio è in grado di offrire, sia per poter realizzare importanti sinergie tra le città del Tigullio.

Assicuriamo che le proposte di ProLavagna sono già parte integrante del nostro programma e ci siamo già dichiarati disponibili per incontrare l’Associazione”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!