News

Torna il concorso canoro “Città di Recco”

Recco. Inizierà a maggio la selezione dei partecipanti al Concorso canoro Città di Recco e la Pro Loco della città del Golfo Paradiso segnala che, in questi giorni, l’organizzazione è più che mai al lavoro.

Dopo la prima scrematura, verranno selezionati i partecipanti alla semifinale prevista il 9 Giugno al Belvedere Luigi Tenco, e poi i soli cinque artisti per ciascuna delle 4 categorie accederanno alla finale che si svolgerà il 27 Luglio sul lungomare Bettolo. L’organizzazione del concorso è cosi formata: Direzione Artistica  Barbara Firrarello, Direzione Musicale Alessandro Arbocò e Promozione Luisa Capurro per conto della Pro Loco Recco.

“In questi giorni – spiegano gli organizzatori – abbiamo ricevuto la conferma della presenza in giuria, nella serata della finale, del  Maestro Giulio Nenna produttore dell’artista Irama e suo direttore d’orchestra all’ultimo Festival di Sanremo.

Sono stati definiti anche i premi dei 4 finalisti che consistono nella registrazione del loro brano e la messa in diffusione in rete tramite la radio personalizzata di Pinna Roberto anche lui presente in giuria per la semifinale e  finale. Ricordiamo che, come dalla scorsa edizione, sarà presente il premio  per la migliore interpretazione ” Recco ricorda Luigi Tenco” in memoria dell’artista che ha vissuto nella nostra cittadina .

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!