News

Telchime alla assemblea nazionale del Pd: “Complimenti a Zingaretti”

capogruppo pd casarza

Casarza Ligure. Tra gli eletti alla assemblea nazionale del Pd per la mozione di Maurizio Martina, malgrado il risultato non eccezionale complessivo della mozione, c’è il capogruppo Pd a Casarza, Andrea Telchime.

Ecco il suo commento:

“È un risultato che mi gratifica e mi dà una grande responsabilità: porterò a Roma le istanze dei più giovani, del nostro territorio e di chi crede in un Paese aperto e solidale.

Il dato dell’affluenza (1,8 milioni di persone) è un segnale importante: dal popolo delle primarie parte la costruzione dell’alternativa al Governo Lega- M5S, che non sta dando le risposte di cui il Paese ha bisogno.

Il dato della mozione Martina, che ho sostenuto con convinzione, è inferiore alle aspettative, ma il risultato nel mio seggio è in controtendenza rispetto al resto del collegio: a Casarza Ligure vinciamo con oltre il 54% dei consensi.

Desidero rivolgere i migliori auguri di buon lavoro al nuovo segretario Nicola Zingaretti. Voglio ringraziare gli elettori delle primarie e tutti i volontari che hanno reso possibile questo straordinario esercizio di democrazia. Sono molto felice ed emozionato: ci attende una sfida affascinante, ci faremo trovare pronti”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!