commenti calcio

Prima categoria B, ok Cogornese e Rapid, nel Borgo si rivede una vecchia conoscenza

COGORNESE-ANPI CASASSA 3-1
Ruben Padi (allenatore Cogornese):”Altra bella vittoria, sono contento. Abbiamo giocato uno dei primi tempi più belli della stagione nonostante il minimo vantaggio di 1-0. Nella ripresa abbiamo trovato il raddoppio. Poi ci siamo rilassati e abbiamo concesso ai nostri avversari di tornare in partita. Abbiamo avuto qualche attimo di difficoltà. Ma poi ci siamo riorganizzati e chiuso il match”.

OLIMPIC-RAPID NOZAREGO 0-2
Roberto Pernigotti (allenatore Rapid Nozarego):”Buona partita, c’è stata la reazione che mi aspettavo dopo la sconfitta di sabato scorso. Loro hanno attaccato, ma raramente sono stati pericolosi. Sono tre punti importanti, ma hanno vinto tutte le concorrenti a parte l’Anpi. Vuol dire che ci sarà da soffrire fino alla fine”.

BORGO RAPALLO-SORI 1-3
Mino Canessa (dirigente Borgo Rapallo):”Gara equilibrata, Peccato non aver pareggiato Forse ce lo saremmo anche meritati. Comunque merito anche ai nostri avversari. Sono contento per il ritorno sul campo di Alberto Mortola. È entrato e ha anche sfiorato il gol. La nostra classifica non è certo buona ma evidentemente in qualcuno abbiamo lasciato un bel ricordo”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!