Difesa del suolo, le strade dove la Regione finanzia lavori. Ci sono anche Reppia e Belpiano

Genova. Oggi la giunta regionale ha stanziato fondi per lavori di consolidamento di ventisette strade in tutta la Liguria. In provincia di Genova, arrivano 530mila euro.

Come era stato preannunciato nei giorni scorsi, nell’elenco degli interventi vanno la strada provinciale 31 di San Martino di Noceto e il consolidamento del corpo stradale nel Comune di Rapallo al km 4+100 e, sempre a Rapallo, il consolidamento della strada provinciale 58 della Crocetta.

Nei giorni scorsi, l’assessore Giacomo Giampedrone (nella foto) aveva annunciato già anche il consolidamento della strada provinciale 333 di Uscio nel Comune di Avegno.

Nell’elenco, tra le altre, ci sono anche il rifacimento della strada provinciale 68 del Facciù nel Comune di Moneglia;  la messa in sicurezza e costruzione di una passerella di attraversamento del rio Reppia nella Valle delle Cascine a Cadenin nel Comune di Ne; un intervento di messa in sicurezza della strada comunale n. 24 di Belpiano in località Costa Levaggi nel Comune di Borzonasca.

error: Contenuto protetto!