News

Santa Margherita: Marsano è candidato sindaco. Bottino: “Non sarò antagonista”

Santa Margherita Ligure. Si riapre la prospettiva di un fronte unico delle attuali opposizioni alle elezioni amministrative di Santa Margherita.

Per adesso, quello che è ufficiale è che “Insieme – Santa nel cuore” ha risolto il proprio dialogo interno e individuato un candidato sindaco. “Il Consiglio Direttivo dell’Associazione “Insieme-Santa nel cuore” comunica che il dott. Claudio Marsano ha accettato ufficialmente la candidatura a Sindaco di Santa Margherita Ligure”, dice la nota inviata dall’associazione. Ed ecco la porta aperta ad Andrea Bernardin e al gruppo di Jolanda Pastine, oltre che ad altri: “Rimaniamo disponibili ad un serio confronto programmatico con le altre forze politiche e, soprattutto, con i cittadini, al fine di costruire il futuro della città in maniera condivisa”.

Risolta la rivalità interna con Angelo Bottino, altro ex sindaco che poteva essere il candidato del gruppo? Quest’ultimo spiega, intanto, che non si presenterà, sicuramente, con liste alternative, e aggiunge: “Lavoriamo per arrivare a collaborare…”.

Per Marsano è la quarta candidatura consecutiva, dopo aver vinto la prima volta (2004), perso per una manciata di voti da De Marchi nel 2009 e perso di nuovo con margine ristretto con Donadoni, cinque anni fa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!