commenti calcio

Prima B: Cogo torna a vincere, ko Rapid e Borgo

  • MULTEDO-COGORNESE 0-2

Ruben Padi (allenatore Cogornese):”Primo tempo equilibrato, condizionato anche dal vento. Nella ripresa, una volta sbloccata la partita, è stato tutto più facile e anche grazie ai cambi abbiamo centrato un successo meritato su un campo difficile. Siamo contenti, riprendiamo la corsa dopo la sconfitta di sette giorni fa. Siamo fiduciosi per il futuro”.

  • RAPID NOZAREGO-CELLA 0-1

Roberto Pernigotti (allenatore Rapid):”Gara non bella, direi da pareggio. I nostri avversari, tuttavia, hanno giocato più di noi da squadra che si vuole salvare. Questo, forse, alla fine, ha fatto la differenza. Da queste partite dobbiamo imparare. Ora mi aspetto che in casa dell’Olimpic Pra Pegliese sabato prossimo giochiamo con lo stesso piglio visto oggi nella Cella. Sono sicuro che faremo una grande partita”.

  • PRAESE-BORGO RAPALLO 3-0

Massimiliano Zanasi (allenatore Borgo Rapallo):”Sapevamo di giocatore una partita contro un avversario al di fuori della nostra portata ma siamo stati bravi a rimanere in partita il più a lungo possibile. Siamo stati molto sfortunati nelle fasi salienti della partita ma perdere contro la prima in classifica e soprattutto in questo modo ci sta assolutamente. Quello che sto cercando di far capire ai ragazzi è proprio questo: da un’annata del genere bisogna saper cogliere gli aspetti positivi che le sconfitte ti possono insegnare ma è fondamentale non perdere la faccia ed uscire a testa alta ad ogni incontro e non fare figure pessime come la settimana scorsa”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!