News

Candidati sindaci a 5 Stelle a scuola di utilizzo di fondi europei

Tigullio. Dichiara pubblicamente la propria soddisfazione per la partecipazione, a Bruxelles, ad un corso dedicato al reperimento dei fondi europei per i Comuni, il candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle a Lavagna, Daniele Di Martino, mentre le foto dall’Europarlamento le posta su Facebook anche Isabella De Benedetti, ufficiosamente candidata sindaco a Rapallo, che commenta: “Due giorni entusiasmanti ricchi di incontri e di esperienze fruttuose” (nella foto).

Il corso era organizzato proprio dagli europarlamentari pentastellati:  “Le procedere di reperimento dei fondi hanno un iter ed una burocrazia che va seguita e monitorata per cogliere le occasioni e canalizzare le risorse finanziarie in base alle esigenze e progetti – dice De Martino -. Ho visto tutte queste procedure nell’ottica di un’opportunità per la città di Lavagna. Ci sono margini e possibilità per realizzare interventi significativi per il nostro territorio, se il Movimento 5 Stelle riceverà il consenso dei lavagnesi. Come sindaco catalizzerò queste conoscenze all’interno della macchina comunale.

Inoltre è stata anche un’occasione di confronto con la nostra europarlamentare Tiziana Beghin che ci farà visita nelle prossime settimane, oltre che occasione di incontro con altri candidati del Movimento 5 Stelle”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!