News

Chiavari e il Tigullio a promuoversi alla Bit di Milano

Chiavari. Si svolge da domenica a martedì prossimi, a Milano, la Bit, Borsa Internazionale del Turismo, grande manifestazione di promozione delle località turistiche (nella foto, il sindaco Di Capua all’edizione dell’anno scorso).

Il Comune di Chiavari fa sapere che sarà presente all’interno dello stand della Regione Liguria, con una postazione che ospiterà l’associazione Albergatori di Chiavari e Lavagna, in collaborazione con Liguria Together. Sono venticinque gli appuntamenti fissati con selezionati operatori italiani ed internazionali, ai quali presentare le offerte turistiche della città e del territorio,  per creare collaborazioni e incrementare le presenze di turisti.

Tra chi si annuncia presente all’evento milanese, anche l’Ente Parco dell’Aveto, con i suoi meravigliosi scenari naturali.

Ricordiamo, poi, che dal 28 al 30 marzo si proseguirà a Sestri Levante, con la Fiera Discover Italy dedicata ai buyer, in particolare del Nord Europa: sono attesi in crescita del 35% rispetto all’anno scorso.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!