News

Rapallo, il Pd: “Ridateci il Free city bus”

Rapallo.  Il Circolo di Rapallo del Partito Democratico sollecita il ritorno della navetta lungo le vie cittadine. Ecco la nota inviata:

“Il paese Italia sta entrando lentamente ma inesorabilmente in recessione, dopo ben 14 trimestri consecutivi in salita la crescita ha subito un tragico arresto con il cambio del Governo con 2  trimestri consecutivi in ribasso siamo in recessione in una preoccupante inversione di tendenza.

In questo panorama di estrema difficoltà per tutti un servizio di grande utilità e molto gradito è stato quello del Free-Bus. Sicuramente interessante e apprezzato da tutti i Cittadini, e non solo da quelli che lo utilizzavano. Il Partito Democratico di Rapallo ha sempre ritenuto che questo servizio non solo dovesse essere mantenuto ma addirittura potenziato ed esteso anche ad altre parti della Città.

Se è vero che il traffico congestionato è uno dei principali problemi di Rapallo, problema apparentemente ignorato da questa maggioranza,  è con il potenziamento dei servizi pubblici che passa la via per una sua possibile riduzione. Sollecitiamo, ancora una volta, l’Amministrazione e i vertici di ATP, a mettersi in moto per riattivarlo quanto prima visto che la pausa “tecnica” si sta protraendo da troppo tempo”.

 

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!