News

“Diteci i veri tempi dei lavori sul San Francesco”

Rapallo. Nessuno, oggi, lavorava al cantiere sulla foce del San Francesco, per il quale è stata annunciata la sospensione durante l’estate, e il capogruppo del Pd in consiglio comunale, Mauro Mele, va all’attacco:

“Durante uno degli scorsi Consigli Comunali – dice – ho richiesto in maniera esplicita di conoscere il crono programma dei lavori alla foce del San Francesco. A oggi non ho ancora ricevuto nulla ma sollecito nuovamente la richiesta alla luce della rimozione a mesi di distanza delle imbarcazioni naufragate durante la tragica notte del 29-30 ottobre 2018.

Oggi6 febbraio 2019, splendida giornata di sole, nessun operaio sembra operare sul cantiere alla foce e i mezzi sono tutti fermi. Ho chiesto conferma ai diversi “umarells” presenti sul luogo e mi hanno confermato la pausa dei lavori, non da oggi. A proposito: ma i famosi schermi da cui ognuno avrebbe potuto seguire i lavori ?

In aggiunta a tutto questo il Sindaco ha annunciato una ulteriore pausa estiva dei lavori.

A questo punto chiedo formalmente di conoscere al più presto in dettaglio l’attuale crono programma con tutte le date di scadenza delle singole fasi”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!