Video

Ecco i nuovi autobus di Atp che circoleranno nel Tigullio

Chiavari. Presentati e benedetti questa mattina in piazza Nostra Signora dell’Orto a Chiavari, da Monsignor Isetti, i nuovi mezzi di Atp, a basso consumo di carburante, poco inquinanti, più sicuri. Nel complesso sono 24 imezzi che circoleranno nel Tigullio e suo entroterra.

Verranno utilizzati prevalentemente sulla linea che collega Santa Margherita Ligure a Sestri Levante ospedale, passando per Rapallo ospedale, Zoagli, Chiavari, Lavagna ospedale e Cavi.

Enzo Sivori, presidente di Atp Esercizio ha posto l’accento sulla centralità del passeggero anche nella scelta tecnica effettuata con l’acquisto dei mezzi.

Claudio Garbarino, consigliere delegato ai trasporti per la Città Metropolitana ha ricordato la volontà di innovare che contraddistingue la politica perseguita dall’amministrazione metropolitana.

Alla presentazione dei mezzi hanno partecipato oltre al sindaco di Chiavari, Marco Di Capua, il sindaco di Sestri Levante, Valentina Ghio, di Santa Margherita Ligure, Paolo Donadoni, di Leivi,Vittorio Centanaro, di Carasco, Massino Casaretto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!