Rapallo. ASCOM Rapallo e Zoagli fa sapere di avere organizzato, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, due importanti incontri informativi per i propri associati, domani e dopodomani. Ecco il dettaglio:
- Martedì 5 febbraio nella sala Consiliare del Municipio di Rapallo,ASCOM organizza due incontri con Aprica, nuovo gestore del servizio di nettezza urbana, per permettere di chiarire eventuali dubbi in merito alle nuove regole di raccolta e conferimento rifiuti. Visto il grande interesse dimostrato dagli Associati si è pensato di suddividere gli incontri, fissandone uno alle ore 14:00 rivolto alle attività commerciali ed un altro alle ore 16:00 rivolto al comparto somministrazione.
- Mercoledì 6 febbraio alle ore 21:00 c/o l’Hotel Europa di Via Milite Ignoto 2, ASCOM organizza un incontro tra gli operatori economici e l’Amministrazione Comunale per fare il punto sulla situazione attuale di Rapallo. In particolare si affronterà la tematica di quanto fatto e quanto ancora da fare in merito ai danni causati dagli eventi calamitosi dell’ottobre scorso e si farà il punto della situazione sullo stato dei lavori pubblici che stanno interessando gran parte della città. Saranno presenti, per l’Amministrazione Comunale, il Sindaco Carlo Bagnasco, il Presidente del Consiglio Comunale Mentore Campodonico, l’Assessore ai Lavori Pubblici Arduino Maini e l’Assessore al Commercio e Turismo Elisabetta Lai. Presenzierà inoltre il Comandante della Capitaneria di Porto di Rapallo 1°Mllo Vincenzo Orlando.