News

Portofino e il Tigullio simbolo della Liguria alla Bit

Liguria. Il rilancio dopo i gravissimi danni della mareggiata  è una esigenza del territorio ma è anche un simbolo della sua tenacia. Così, Portofino, ma anche Rapallo e Santa Margherita, secondo quanto fa sapere la Regione Liguria, saranno centrali nello stand allestito alla Bit, la Borsa Internazionale del Turismo, in programma a Milano dal 10 al 12 febbraio.

“Lo stand della Liguria – spiega l’agenzia di promozione turistica “In Liguria”, che lo allestisce – sarà aperto nel padiglione 3, avrà una superficie di 160 mq, e ospiterà venti operatori liguri che avranno un desk e un totale complessivo di 700 appuntamenti già prefissati col sistema delle agende”.

Se la manifestazione complessiva avrà come tema “Happyness is a journey”, la felicità è un viaggio, lo stand della Liguria, riprendono dall’agenzia, “avrà come immagine simbolo una gigantografia con Portofino e la sua Piazzetta: icona di quel turismo di qualità che ha subito pochi mesi fa i duri colpi della disastrosa mareggiata di fine ottobre e che in pochi mesi ha saputo rilanciarsi. Rapallo, Santa Margherita, tutto il Tigullio, saranno al centro della nuova campagna di promozione. Al pari delle tante realtà che rendono unica la Liguria del turismo”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!