Prima categoria C: Ruentes vola, Caperanese arrabbiata, pari Calvarese

CAPERANESE-SAMPIERDARENESE 0-3

Fabio Muzio (allenatore Caperanese):”Sconfitta figlia di scelte arbitrali incomprensibili. Io non so più davvero cosa pensare. A loro sono stati assegnati due rigori di cui uno inesistente. A noi invece ne sono stati negati tre, di cui due molto evidenti. In più abbiamo finito in 9. Non è la prima volta che ci capitano arbitraggi simili. In totale a noi sono stati assegnati 3 rigori a favore e 4 contro. Molto strano direi. Noi abbiamo le nostre colpe, ci mancherebbe e non dobbiamo andare dietro a certe situazioni in partita. Però la sensazione che abbiamo è che dobbiamo lottare contro tutto e tutti”.

BORGO INCROCIATI-RUENTES 2-4

Gianni Siri (allenatore Ruentes):”Grande prestazione, questo è un gruppo straordinario. La salvezza è vicina, poi magari vederemo di pensare anche ad altro. Sono molto contento. Alcune mesi fa questa società era addirittura a rischio. Oggi viviamo una situazione stupenda, in un clima bellissimo. Sono felice per Olmo che anche oggi ha segnato una tripletta. Arrivava da una stagione difficile. Ma io sapevo che aveva qualità e carattere. Poi ci sono i nostri giovani molto bravi. Dedico la vittoria a tutto l’ambiente e a dirigenti come D’Amato, Mussini e Sanguineti. Sono in pochi, ma non ci fanno mancare niente”.

PRATO-CALVARESE 1-1

Giovanni Tassano (allenatore Calvarese):”Va bene così. Eravamo sotto, siamo riusciti a pareggiare su un campo difficile. Aggiungiamo un altro pareggio ai tanti che abbiamo già. Ma è un segnale di solidità. Siamo questi e dobbiamo proseguire così cercando di migliorarci di volta in volta”.