Chiavari. Si svolgerà martedì prossimo, 29 gennaio, un incontro tra il sindaco di Chiavari, Marco Di Capua, e il presidente dell’Aeroporto di Genova, Paolo Odone:
«Dal punto di vista turistico – dichiara il primo cittadino – sarà l’occasione per confrontarsi e discutere su come implementare le connessioni tra Chiavari e l’aeroporto ligure, potenziandone i collegamenti, i trasporti e le comunicazioni. Prima fra tutte l’istituzione del servizio AIRPORT SHUTTLE fornito da ATP Esercizio.
Successivamente, affronterò con Paolo Odone, accompagnato dal presidente di Ascom Chiavari Giampaolo Roggero, il tema della vocazione commerciale della nostra Chiavari: quali azioni poter intraprendere per tutelare il patrimonio imprenditoriale cittadino e rivitalizzare il commercio».