Prima categoria C: Ruentes batte la capolista, Caperanese ok, “pareggite” Calvarese

  • RUENTES-BOGLIASCO 3-0

Gianni Siri (allenatore Ruentes):”La gara perfetta. Una vittoria costruita e voluta. Non abbiamo sbagliato niente a cominciare dall’atteggiamento. Abbiamo azzeccato tutto. Ci abbiamo messo grinta e voglia. Arriviamo a metà stagione a 23 punti, il massimo nella storia della Ruentes. Ora dobbiamo essere bravi con il Pieve che non ha una buona classifica, ma si è rinforzato”.

 

  • VECCHIA AUDACE-CAPERANESE 0-1

Fabio Muzio (allenatore Caperanese):”Buona partita, avremmo potuto chiuderla prima perché abbiamo sprecato tanto. Ma non abbiamo subito. Sono contento perché la prima partita dopo le feste è sempre un’incognita. Il Bogliasco ha perso? Noi pensiamo a noi, sperando di recuperare qualche giocatore soprattutto in avanti. Al momento l’unico disponibile al cento per cento è Levaggi che ci ha fatto anche spaventare perché durante la partita gli era uscita la spalla che poi per fortuna è rientrata. Picasso sta recuperando e Cacciapuoti sta cercando la forma migliore. Vediamo per Musico che è ancora fuori”.

 

  • CALVARESE-SAN BERNARDINO 1-1

Giovanni Tassano (allenatore Calvarese):”In altre occasioni abbiamo recuperato le partite all’ultimo, questa volta il gol lo abbiamo preso noi nel recupero, ma non sono due punti persi: il risultato è giusto. Peccato perché loro erano anche in dieci e l’arbitro ci ha annullato un gol regolare. Però loro hanno meritato. E’ il decimo pareggio si quindici gare. Cosa ne penso? All’inizio non mi piaceva tanto pareggiare molto. Ora la vedo diversamente. Siamo una squadra di sostanza che non crea moltissimo. Quindi va bene così. Alla salvezza mancano 12 punti. Però non vincendo tanto la strada è ancora lunga”.