News

Ancora semafori mobili lungo la strada Aurelia

Tigullio. Il rientro dalle vacanze di Natale non è stato troppo traumatico per gli automobilisti che percorrono la via Aurelia tra Chiavari, Zoagli e Rapallo. Sono due, attualmente, i cantieri con altrettanti semafori mobili che bloccano il traffico.

Uno è legato ai lavori per allacciare la rete nera di Zoagli al depuratore di Preli. Proprio oggi, Anas dà una nuova stima della durata di questi lavori, dicendo: “Per consentire alla Società richiedente di effettuare la posa delle condotte fognarie, dal 14 gennaio lungo la statale 1 Aurelia, sarà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari tra il km 486 e il km 489,400, nei territori comunali di Zoagli e Chiavari. La limitazione resterà in vigore sino all’ultimazione dei lavori, prevista per il 18 aprile“.

L’altro oggi presente è ancora parte degli interventi di messa in sicurezza dei cigli stradali da parte di Anas. Questi lavori si prevedono chiusi a fine febbraio. Tra marzo e aprile, quindi, i disagi saranno confinati nell’area di Chiavari.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!