News

“Un fondale capace di far innamorare”: torna l’iniziativa di Camogli per San Valentino

Camogli. Torna l’iniziativa “San Valentino…Innamorati a Camogli 2019” promossa da Associazione Commercianti ed Operatori Turistici e Comunem con il patrocinio della Camera di Commercio di Genova, ed in collaborazione con la Pro Loco di Camogli. Il piatto dell collezione di quest’anno è “Un fondale capace di far innamorare” di Adriano Penco.

Si potrà avere in omaggio a febbraio solo ed esclusivamente con il menù della coppia proposto dai ristoranti di San Valentino a Camogli.

L’immagine è un’elaborazione artistica del noto fotogiornalista subacqueo, già premiato con Mara, moglie e compagna di una vita, come Coppia di San Valentino 2018. Il piatto San Valentino … innamorati a Camogli 2019 immortala i meravigliosi fondali marini dell’Area Marina Protetta, con adagiate sul fondo due Stelle Marine rosse, il colore della passione, che pare si tengano per mano. Si toccano lievemente formando con le braccia un piccolo cuore: un inno all’amore e a tutti gli innamorati che a Camogli, con il suo meraviglioso mare, trovano il senso delle loro storie.

Ricordiamo che la manifestazione è giunta alla sua trentaduesima edizione e l’iniziativa d’immagine e di promozione turistica, nel corso del tempo è riuscita a coinvolgere i comparti economici, commerciali e turistici della città, dando vita a molteplici iniziative d’intrattenimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!