News

“Da noi verità , non populismo”: Corsi replica a Giorgi

Lavagna. Non si fa attendere la replica di Laura Corsi, candidata sindaco di “100% Lavagna”, ad angavaL, il movimento guidato dall’ex del gruppo, Andrea Giorgi:

“Il comunicato di Angaval, dove sono chiamata in causa, è un triste esempio di come si vuol perpetrare un metodo di azione politica che non mi appartiene – dice Corsi -. Trasformismo e populismo non sono il mio stile.
Ritengo utile una breve replica solo perché non accetto che i cittadini Lavagnesi possano, anche in minima parte, essere indotti in errore da un messaggio dettato dalle vecchie logiche di cambiare tutto per non cambiare niente.
La verità è che  Lavagna dovrà pagare e molto per lo sfacelo in cui versa per le note cause messe finalmente in luce da magistrati e forze dell’ordine. È loro compito e lo stanno svolgendo egregiamente. Ai futuri amministratori il compito di rilanciare la città senza false promesse, senza gettare fango su chi ha sempre operato onestamente e con la coscienza a posto, senza illudere cittadini, lavoratori, imprenditori e forze vive della città con proposte da funambolo o grande mago.
Guardiamo in faccia la realtà e rimbocchiamoci le maniche: Lavagna tornerà ad essere una città meravigliosa e vivibile quando il linguaggio della verità e della coerenza verranno applicati universalmente”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!