News

Le feste in piazza di questa sera: tempo bello per il nuovo anno

Tigullio. Le previsioni del tempo sono positive, con il cielo che dovrebbe essere prevalentemente stellato (qualche rannuvolamento sparso) e le temperature minime, sulla costa, attorno ai 6, 7 gradi, come la notte scorsa. Tempo bello è previsto anche per i primi giorni del 2019. Si può, sempre più, ragionare di una notte di San Silvestro trascorsa alle feste all’aperto organizzate da Comuni e associazioni.

Tutti gli appuntamenti, di oggi come degli altri giorni, sono riepilogati nell’apposito calendario degli eventi sulla gome page di www.twebnews.it.

Qui, però, riassumiamo cosa offrono le piazze questa sera:

A Chiavari, si pballerà al porto turistico con l’Orchestra Macho, dalle 22, mentre il Piazza Mazzini si terrà la grande festa all’insegna della musica italiana dagli anni Sessanta in poi, organizzata da Sandro Giacobbe, con esibizioni, tra gli altri, di Fiordaliso, Marco Ferradini, Dino, Giuliano dei Notturni. In tutti i casi, si avrà il brindisi di mezzanotte e, dalla mezzanotte e mezza in poi, ci si potrà spostare anche in Piazza San Giacomo di Rupinaro per la zabaionata degli “Ommi de Ruinà”.

A Rapallo, veglione da ballare in passeggiata, animato da Dj Al Rambo, dalle 22. La proposta alternativa è costituita dallo spettacolo lirico (ma anche di prosa, poesia e danza) all’auditorium delle Clarisse, dalle 21 sino al brindisi al nuovo anno.

A Santa Margherita, al Santa Claus Village, dalle 22 spettacolo di cabaret con Andrea Carlini e Andrea Di Marco, e dalle 23.30 scatta la discoteca all’aperto con Dj Miguel Garji e Matteo Ponzano.

Il grande Capodanno di Sestri Levante, organizzato dalla Croce verde con il Comune, è in piazza Matteotti, dalle 21 in poi, con msuica e ballo garantiti, mentre alla Torre dei Doganieri, dalle 22,proiezioni artistiche e immancabile brindisi.

A Moneglia, appuntamento dalle 22.30, in piazza Tarchioni, con Dj California.

A Camogli, musica da ballare in piazza Colombo dalle 22.15 e, a mezzanotte e mezza, spettacolo pirotecnico. Ancyhe a Recco, sul lungomare Bettolo, animazione di Andrea Carretti e dj set dalle 22, per arrivare al brindisi e allo spettacolo pirotecnico e continuare a festeggiare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!