News

Ski Area, Mazza: “Occorre lavorare in sinergia, puntare sulla stagione estiva, e realizzare l’impianto di innevamento artificiale”

Santo Stefano d’Aveto. Anche il consigliere regionale Vittorio Mazza oggi è stato in Val d’Aveto, insieme al presidente Toti e al sindaco metropolitano Bucci.

“E’ stato per me un grande onore poter accogliere il presidente Toti nel mio paese natale – afferma Mazza. Questa visita da parte sua mette in luce tutto l’interesse della Regione Liguria per il territorio avetano e il grande lavoro che si sta facendo per valorizzarlo.

Nonostante le difficoltà e i tanti fattori che sfavoriscono la Val d’Aveto oggi ripromettiamo il nostro impegno per far sì che Santo Stefano possa essere ancora meta turistica di eccezione della nostra Liguria”.

Questa mattina il presidente Toti, l’assessore regionale Benveduti ed il sindaco metropolitano Bucci, si sono recati in visita a Santo Stefano d’Aveto in occasione del decimo anniversario dell’inaugurazione degli impianti di risalita al Prato della Cipolla e al Monte Bue.

E’ stata l’occasione per fare il punto su progetti futuri di sviluppo della valle, aggiunge Mazza: “Bisogna lavorare in collaborazione con tutti gli enti e i soggetti preposti, occorre puntare sulla stagione estiva, e poi trovare fondi per realizzare l’impianto di innevamento artificiale. Allo studio ci sono progetti, sarà fatto il possibile per far crescere ancor più la vallata”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!