commenti calcio

Prima categoria C: pari nel derby, Ruentes battuta

CAMPESE-RUENTES 3-2
Gianni Siri (allenatore Ruentes):”Sono arrabbiato. Abbiamo giocato un secondo tempo per il quale avremmo meritato almeno il pari. Invece usciamo sconfitti. Per contro va detto che nel primo tempo, dopo che siamo passati in vantaggio, ci siamo spenti, fallendo anche il rigore del possibile 2-2. Invece abbiamo terminato la prima frazione sotto 3-1. E non è bastata una grande ripresa”.

CAPERANESE-CALVARESE 0-0
Fabio Muzio (allenatore Caperanese):”Ci abbiamo provato in tutti i modi, ma non siamo riusciti a passare. Però io non so più cosa dobbiamo fare per farci dare un rigore. Oggi ho contato almeno tre situazioni dubbie. La scorsa domenica altrettante. E non credo di lamentarmi a caso. I numeri mi danno ragione: più di 30 gol fatti e solo due rigori a favore, come è possibile? Oltre a questo devo anche raccontare di due gol annullati. Poi è anche vero che di nostro abbiamo creato due o tre occasioni. Però credo che avremmo meritato di più”.
Giovanni Tassano (allenatore Calvarese):”Per una volta abbiamo cambiato il nostro modo di giocare lasciando l’inizia agli avversari. Direi che abbiamo disputato una buona prova contro una squadra che ha valori indubbiamente superiori ai nostri. Contrariamente al nostro consueto trend non abbiamo preso nemmeno gol. Era importante non perdere anche perché non è mai piacevole uscire sconfitti alla vigilia di Natale”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!