commenti calcio

Prima B: Cogornese vince il derby, Rapid pari con rammarico

ANPI CASASSA-RAPID NOZAREGO 2-2
Roberto Pernigotti (allenatore Rapid Nozarego:” buona partita. Avanti di due gol stavamo gestendo abbastanza tranquillamente. Poi un episodio ha permesso ai nostri avversari di accorciare le distanze e poco dopo è arrivato il pareggio. Peccato perché per quello che abbiamo fatto vedere avremmo meritato di più. Ora dobbiamo pensare a allenarci e lavorare. Quello che abbiamo fatto nelle ultime settimane si sta iniziando a vedere sul campo. Questa la strada giusta”.

BORGO RAPALLO-COGORNESE 0-4
Massimiliano Zanasi (allenatore Borgo Rapallo):” I nostri avversari sono stati nettamente superiori a noi, proprio bravi e con tanta qualità ma soprattutto una grande solidità, quella che purtroppo manca a noi. Commettiamo parecchi errori e la sfortuna sembra che ci veda benissimo, perché ad ogni errore subiamo gol. Dispiace perché per metà del primo tempo i miei ragazzi hanno giocato bene ma soprattutto con rapidità di esecuzione come sto chiedendo, solo che, come ho detto, i nostri avversari hanno capacità che a noi mancano. Dobbiamo lavorare tanto ma anche oggi i ragazzi mi hanno fatto capire che abbiamo quei margini di miglioramento e quella voglia che mi fa credere di poter dire la nostra”.
Ruben Padi (allenatore Cogornese):’ Devo ringraziare tutti i ragazzi della nostra rosa che questa ennesima vittoria ci fanno passare un bel natale in una buona posizione di classifica e in linea con le nostre aspettative comunque complimenti ai ragazzi del borgo Rapallo che nonostante la posizione di classifica hanno lottato e combattuto fino alla fine gli auguro comunque di non mollare e faccio gli auguri di buone feste a tutti gol appassionati di calcio dilettante”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!