News

Parcheggi blu gratuiti a Santa Margherita da sabato a lunedì

Santa Margherita. Il Comune di Santa Margherita fa sapere che “come l’anno scorso, il Comune e Assobello, in accordo con Ascom Santa Margherita Ligure – Portofino, hanno disposto che il fine settimana a ridosso del natale sia “sosta gratuita” su tutte le aree blu cittadine per le autovetture”.

Dichiarano il Sindaco Paolo Donadoni e il Consigliere incaricato a Viabilità e Mobilità Alberto Balsi: «A due mesi dalla mareggiata che chi ha gravemente segnati, Santa Margherita Ligure è pronta alla festosa accoglienza di chi vorrà venire a comprare nei nostri negozi, mangiare nei nostri ristoranti, seguire le manifestazioni o visitare il nostro patrimonio artistico culturale. Auspichiamo che la sosta gratuita sia un incentivo in più. Ringraziamo Assobello per la disponibilità dimostrata».

Nel dettaglio: le aree blu, i giorni 22, 23, 24, diventano zona disco 4 ore, questo per consentire una maggior rotazione (il provvedimento è valido solo per le autovetture, sono esclusi gli altri mezzi come pullman, camper, ecc..).

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!