News

Natale a Recco, ecco gli eventi dei prossimi giorni

Recco. Entra nel vivo il programma per i giorni di Natale nella città di Recco, dove fra l’altro i non residenti possono usufruire di parcheggi a pagamento con tariffe agevolate in occasione delle festività. Infatti fino al 26 dicembre compreso, la tariffa oraria nei posteggi blu è unificata per i residenti e i non a 1 euro l’ora. Rimarranno invariate invece le tariffe giornaliere e gli abbonamenti.

Ma vediamo l’agenda degli eventi principali:

sabato 22 e domenica 23 dicembre dalle 10.30 alle 13 ultimi appuntamenti con Babbo Natale nella sua casetta  in piazza Nicoloso;

sabato 22 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 15, e lunedì 24 dicembe dalle 10 alle 12, intrattenimento di ArteBimbi nella sala polivamente Franco Lavoratori, a cura dei commercianti con lo slogan: “Vuoi fare shopping ma non sai a chi lasciare i tuoi bimbi Vieni a Recco ci penseremo noi…È Gratuito Comodo e soprattutto Divertente!!”.

E ancora, sabato 22 dicembre alle ore 21 sempre nella sala polivalente Lavoratori nuovo appuntamento con la scuola di Swing: lezione gratuita “Primi passi-Recco Christmas Swing Night” musica live by Peppermint Swing Band;

domenic 23 dicembre alle ore 17, stessa location, Rodari a Natale “Filastrocche e canzoni”a cura degli allievi dell’associazione Sant’Ambrogio Musica. Mentre nella parrocchia San Rocco alle ore 21 appuntamento straordinario nella programmazione per queste festività con “Aspettando Natale” con la partecipazione degli allievi di canto delle scuole di musica della Filarmonica Rossini e della scuola moderna “Recco in Musica”.

Gli appuntamenti sono promossi dalla Pro Loco e dal Comune.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!