News

Cena di Natale a 5 Stelle

Lavagna. Cena di Natale del MoVimento 5 Stelle, Meetup di Lavagna, stasera, martedì 18 dicembre, alle 20.30 al “Capanigra Birra e Cucina” di via Dante. Lo scambo di auguri, sarà sicuramente l’occasione per fare il punto sul lavoro svolto sin qui, e soprattutto per impostare il programma per le elezioni comunali 2019.

Il MoVimento correrà con una lista, ancora top secret il nome del candidato sindaco. Nè conferme nè smentite sulla possibilità che possa essere il nuovo portavoce del Meetup cittadino Daniele Di Martino.

“La lista non è ancora pronta e non abbiamo neppure il nome del candidato, quella di stasera è solo un’occasione per stare insieme e scambiarci gli auguri di Natale”, dicono alcuni esponenti locali.

In serata dovrebbe arrivare anche l’onorevole Roberto Traversi, da Roma, e ci saranno i consiglieri regionali Alice Salvatore e Fabio Tosi.

La serata è aperta a sostenitori e cittadini lavagnesi, “per contribuire alla stesura del programma e del progetto elettorale 2019 per far uscire Lavagna dal buio” e la cena è organizzata anche per raccogliere fondi per la campagna elettorale.

“Ci piace ricordare che il Movimento 5 Stelle rifiuta qualsiasi tipo di finanziamento pubblico, le nostre campagne elettorali sono sostenute da sempre con le donazioni libere di attivisti, candidati e simpatizzanti”.

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!