News

Aperto il Santa Claus Village di Santa Margherita

Santa Margherita. Questa mattina si è svolta l’inaugurazione del Santa Claus Village che, per gli effetti della mareggiata, è stato allestito in Ghiaia e non ai Giardini a Mare. Presenti, tra gli altri: Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova, Augusto Sartori presidente Ascom Santa Margherita Ligure – Portofino – che ha definito il Village “un piccolo miracolo di Natale voluto e realizzato” – e rappresentanti dell’Amministrazione cittadina e delle Forze dell’Ordine. Il Santa Claus Village rimarrà allestito fino al 6 gennaio 2019. 
«È con gioia che oggi inauguriamo insieme ad Ascom il Santa Claus Village che riempie e arricchisce di luce, di prodotti locali, di artigianato Santa Margherita Ligure – dicono il sindaco Paolo Donadoni e dell’Assessore al Commercio Valerio Costa – . Con gioia perché a poco più di un mese dalla mareggiata, è bello vedere come la nostra città sia già rinata e guardi con fiducia al futuro. Per questo Natale abbiamo confermato tutti gli eventi e Santa Margherita Ligure è pronta per accogliere i visitatori che vorranno venire a trovarci durante le festività».
 
Nella foto sotto, il taglio del nastro: da sinistra Valerio Costa, Cinzia Ceria responsabile per Ascom del Village e Augusto Sartori:
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!