News

I progetti di solidarietà sostenuti nel Natale di Sestri Levante

Sestri Levante. Il Comune di Sestri Levante divulga destinatari e modalità dell’edizione 2018 de “La Luce di un Gesto”, la consolidata iniziativa di solidarietà che trova il contributo degli amministratori comunali e di tutti coloro che vogliano partecipare.

“L’iniziativa – spiega la nota divulgata oggi – andrà a sostenere i due Centri di Ascolto cittadini, il Centro Unico di distribuzione alimentare e  l’Associazione Semi di Speranza che si occupano di rispondere ai bisogni primari delle persone in situazione di disagio economico e sociale sul territorio.

Sul fronte della cooperazione internazionale è stato scelto  il progetto dell’Associazione Shanti Shara che si occupa dei bambini Saharawi che vivono nei campi profughi e necessitano di farmaci per patologie neurologiche.

La raccolta è iniziata il 1 dicembre 2018 e si concluderà il 28 febbraio 2019: tante saranno le iniziative che verranno proposte all’interno del periodo per la raccolta dei fondi da parte delle associazioni e delle realtà territoriali che da anni sostengono l’iniziativa.

Per chi volesse sostenere direttamente queste realtà potrà effettuare un versamento sul conto messo a disposizione dell’associazione Baia delle Favole  che si farà garante insieme al Comune di Sestri Levante dell’effettuazione dei bonifici alle realtà sostenute.

Questo l’iban su cui effettuare le donazioni: IT40V0617532230000001177880”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!