commenti calcio

Promozione: Riva forza 4 ma il Real non molla, Casarza corsaro, Golfo sfiora il colpo

BURLANDO-RIVASAMBA 0-4
Simone Ameri (direttore generale Rivasamba):’Gara combattuta nel primo tempo che abbiamo chiuso in vantaggio di un gol. Poi nella ripresa abbiamo trovato il raddoppio e la gara è andata in discesa. Ora vediamo di fare il meglio possibile in queste ultime gare del 2018. Intanto cerchiamo di fare il massimo domenica prossima per poi arrivare allo scontro diretto con il Real Fieschi in vantaggio”.

REAL FIESCHI-FORZA E CORAGGIO 3-1
Claudio Paglia (allenatore Real Fieschi):’Ci siamo un po’ complicati la vita da soli perché in vantaggio di un gol, e con in mano la gestione della partita, abbiamo rallentato e permesso ai nostri avversari di pareggiare. Da quel momento però abbiamo ricominciato a giocare con la cattiveria giusta. Restiamo in scia al Rivasamba ma è presto per parlare dello scontro diretto che ci sarà tra due turni. Ora ci aspetta una trasferta non facile in casa del Magra Azzurri”.

DON BOSCO- GOLFO PARADISO 2-2
Mauro Foppiano (allenatore Golfo Paradiso):’Peccato non aver portato a casa i tre punti. In vantaggio 2-1 però abbiamo sprecato la palla per chiudere il match e poi ci ha pensato l’arbitro ad assegnare a loro un rigore molto dubbio. Peccato. Abbiamo confermato però ancora una volta di essere una squadra in salute”.

COLLI ORTONOVO-CASARZA 0-1
Francesco D’Amelio (allenatore Casarza):’Vittoria meritata nonostante le assenze. Per la prima volta abbiamo giocato come vogliamo. Molto bene il primo tempo. Nella ripresa siamo andati un po’ in difficoltà paradossalmente quando gli altri sono rimasti in dieci. Ma abbiamo rischiato davvero solo in una occasione. Anzi, in contropiede abbiamo fallito varie situazioni. Per la prima volta la classifica dice che siamo salvi. Avanti così”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!