commenti calcio

Prima categoria C, cinquina Ruentes, rimonta Calvarese, rabbia Caperanese

RUENTES-VECCHIO CASTAGNA 5-1
Gianni Siri (allenatore Ruentes):’Grande prova. Stiamo dimostrando carattere e qualità. Successo rotondo ma non scontato. Avevo chiesto ai ragazzi di girare a 20 punti. Siamo a 19 e mancano ancora quattro gare alla fine del girone di andata. L’obiettivo resta la salvezza. Al resto inizieremo a pensare una volta raggiunta”.

BORGO INCROCIATI-CAPERANESE 1-1
Fabio Muzio (allenatore Caperanese):’ avremmo meritato di più pur non giocando benissimo. Ma, una volta andati in vantaggio, siamo stati raggiunti su rigore. A quel punto ci ha messo lo zampino l’arbitro. Noi abbiamo fallito parecchi gol, ma il direttore di gara in varie situazioni ha preso delle decisioni poco comprensibili e a noi di certo non favorevoli. Comunque pensiamo per noi. Nel calcio vince chi fa gol e noi oggi abbiamo sbagliato troppo. Certo, le tante assenze in fase offensiva non ci stanno aiutando”.

CALVARESE-SAMPIERDARENESE 2-2
Giovanni Tassano (allenatore Calvarese):’ altra grande prestazione che purtroppo non è coincisa con una vittoria contro uno degli avversari più forti del campionato. Ancora una volta dobbiamo recriminare sulle nostre ingenuità figlie comunque dell’età media molto giovane della squadra. Siamo andati sotto di due gol per un’autorete un rigore. Nella ripresa però abbiamo continuato a giocare come nel primo tempo e finalmente siamo stati premiati con due reti. Alla fine ci teniamo il. Ma è evidente che per il gioco espresso avremmo meritato di più. Continuiamo a lavorare su questo gruppo che ha Ampi margini di miglioramento”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!