Chiavari. Brindisi natalizio per il gruppo di opposizione “Noi di Chiavari” questa sera, venerdì 30 novembre, al Gran Caffè Defilla. E’ stata l’occasione per illustrare ai presenti il lavoro svolto in consiglio comunale, e per ribadire cosa secondo il gruppo di minoranza non va.
Ad ascoltare il capogruppo Roberto Levaggi e le consigliere Daniela Colombo e Silvia Garibaldi, cittadini, componenti della passata amministrazione, l’onorevole Roberto Cassinelli, il consigliere regionale Claudio Muzio.
Ecco alcuni passaggi di Levaggi durante il suo intervento:
“La maggioranza va a zig zag. Chiavari sta morendo, che strategia si vuole dare alla città? Le elezioni sono una competizione, si può vincere o perdere, ma la cosa importante è non perdere la faccia. Le alleanze tra le varie culture politiche non funzionano e Di Capua non sa fare sintesi politica, dunque si impantanano sulle grandi scelte…
I prossimi giorni si dovrà approvare il Puc, per decidere alcune varianti ci hanno messo 17 mesi. In America con lo stesso tempo costruiscono un ponte; a Genova no perchè c’è l’immobilismo nel settore trasporti. Sembra che fare abitaziomi sia un reato, tutti fanno i vergini, certo l’ambiente va salvaguardato. Facile dire no a tutto poi i giovani scappano a livello nazionale e qui è uguale.
