Video

Capodanno a Chiavari, doppio appuntamento con la direzione artistica di Sandro Giacobbe e spettacolo pirotecnico per dare il benvenuto al 2019

Chiavari. Il Capodanno di Chiavari quest’anno vede la direzione artistica di Sandro Giacobbe, che fra l’altro nella videonews ci svela un progetto legato al Festival di Sanremo.

La festa dell’ultimo dell’anno, insieme al programma natalizio del Comune, è stata illustrata dal sindaco di Chiavari, Marco Di Capua, dall’assessore al turismo, Gianluca Ratto, dall’assessore alla cultura, Silvia Stanig e dalla consigliera delegata agli eventi giovanili, Alice Galli. Doppia la festa del 31 dicembre sera:

Veglione di Capodanno in piazza Mazzini con uno spettacolo di musica italiana dagli anni ’60 ad oggi (per gli anni ’60 Dino e Giuliano dei Notturni; per gli anni ’70 Paky dei Nuovi Angeli e Marco Ferradini; per gli anni ’80 Donatella Milani e Fiordaliso), con Sandro Giacobbe e i suoi musicisti, Gino Latino dj set, samba a mezzanotte con Deusi e animazione con le Village Girls: spettacolo accompagnato dalla tradizionale distribuzione di panettone e spumante. Il tutto verrà trasmesso in diretta televisiva su Canale Italia, canale 161 e su Sky.

Al porto turistico l’Orchestra Macho intratterrà il pubblico con una serata danzante dedicata al ballo liscio, con brindisi e dolci offerti alla cittadinanza, ma la sorpresa finale giunge con la mezzanotte: spettacolo pirotecnico per salutare l’anno nuovo.

E da mezzanotte e mezza in piazza San Giacomo di Rupinaro, si svolgerà la tradizionale Zabaionata a cura dell’associazione “Pino Solari Ommi de Ruinà”.

Il pomeriggio del 1° gennaio, nell’ambito di “Dicembremusica”, concerto “Capodanno Jazz” a cura della Filarmonica “Città di Chiavari”.

Di seguito il programma completo con tutti gli eventi per le festività natalizie:

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!