commenti calcio

Prima categoria B: pari nel derby, la Cogornese resta super

BORGO RAPALLO-RAPID NOZAREGO 1-1
Cesare Melillo (allenatore Borgo Rapallo):’Siamo andati subito sotto, ma nel primo tempo poi le occasioni migliori le abbiamo avute noi. Ripresa più equilibrata con nostro pareggio ad una manciata di minuti dalla fine. Torniamo a muovere la classifica ma questo punto fa meglio al morale”.
Roberto Pernigotti (allenatore Rapid Nozarego):’ Siamo andati in vantaggio nei primi minuti e siamo arretrati troppo. Abbiamo tenuto ma nel finale il pareggio del Borgo ha sancito un giusto pareggio”.

COGORNESE-SORI 2-0
Ruben Padi (allenatore Cogornese):’Tranquilliziamo tutti i gufi e anche coloro che ci vogliono bene e ci seguono con passione che la Cogornese è tornata e cercherà di fare il miglior campionato possibile togliendosi se possibile anche qualche soddisfazione. Eravamo partiti male, ma ora la musica é cambiata. Pazienza se tanti avevano dato giudizi affrettati, alla fine é sempre il campo a parlare. Abbiamo avuto momenti di difficoltà ma ne siamo usciti con la forza e il lavoro in settimana di tecnico, staff e giocatori. La gara con il Pieve non è stata facile ma credo che alla fine la vittoria sia meritata. Grazie ai ragazzi. La dedica è per Bonventi e Latini che sabato non hanno potuto essere con noi”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!