commenti calcio

Prima categoria C: Ruentes e Caperanese ok, primo stop per la Calvarese

SAN BERNARDINO SOLFERINO-RUENTES 0-1
Nicola D’Amato (presidente Ruentes):”Come si suol dire “tre punti d’oro” che danno continuità alla vittoria di domenica scorsa e che fanno muovere la classifica verso la zona di sinistra. Partita difficile in un campo piccolo e contro una squadra tecnica e ben organizzata che in diverse occasioni ha rischiato di portarsi in vantaggio. Primo tempo chiuso sullo 0-0, ma poi sono stati a cambi a dare la svolta alla partita, un particolare elogio ai due baby 2001 Zambuto e Salone (autore dell’assist a Olmo). Oggi siamo stati una vera squadra, tutti determinanti sopratutto chi non è entrato”.

VIA DELL’ACCIAIO-CALVARESE 2-0
Giovanni Tassano (allenatore Calvarese):”Potremmo essere qui a parlare della miglior prestazione dell’anno della Calvarese. E invece ci ritroviamo a commentare la prima sconfitta. Pazienza, non è un problema. Siamo stati puniti da due ingenuità e le abbiamo pagate. Per il resto la prestazione della squadra è stata di ottimo livello anche se non siamo riusciti a trasformare in gol il gioco che abbiamo prodotto”.

CAPERANESE-PIEVE LIGURE 4-1
Fabio Muzio (allenatore Caperanese):”Bella prestazione nonostante moltissime assenze. Siamo partiti subito bene segnando due gol. Poi loro ad inizio ripresa hanno accorciato, ma a seguire abbiamo segnato altre due reti. Bene così, buone impressioni anche da coloro che giocano meno e che sono stati utilizzati. Guardiamo avanti sperando di recuperare qualcuno. Adesso avremmo davvero bisogno di qualche giocatore in più”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!