News

Il Babbo Natale di Rapallo è tra i più noti agli automobilisti

Rapallo. La Casa di Babbo Natale (a Villa Devoto) e le altre iniziative di “Natalealmare” non sono ancora partite, perché l’inaugurazione è fissata al primo dicembre, ma c’è già una soddisfazione.

Insieme a sole altre tre manifestazioni natalizie in Liguria (Genova, La Spezia e Alassio), è stata infatti selezionata in ITALIVE.IT, un progetto patrocinato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, promosso da Codacons e Comitas, con la partecipazione di Autostrade per l’Italia e la collaborazione di Coldiretti, finalizzato ad informare gli automobilisti di quanto offra il territorio che attraversano e presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche.

Così commentano il Comune e gli organizzatori degli eventi: “C’è grande soddisfazione per questa significativa segnalazione, che attesta il pregio di un format originale e accurato nei dettagli, sempre attento a proporre iniziative di qualità,  sia negli aspetti spettacolari, che nei contenuti proposti e che quest’anno rappresenta il motore trainante della ripresa di un’intera città e di un territorio dopo la devastante ondata di maltempo di tre settimane fa”.

Si fa poi notare che “il progetto Italive prevede anche un premio, infatti, le votazioni espresse dai visitatori, che saranno raccolte fino a fine anno e giudicate da una commissione di esperti, determineranno il vincitore del Premio di quest’anno”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

Torna su
error: Contenuto protetto!